Prenotare direttamente dal sito
CONVIENE 4 VOLTE DI PIU'
Tizi Apartments La Dolce Vita Residence Stamtours
Ecco i regali che ti aspettano prenotando
direttamente dal nostro sito!
Verifica Disponibilità
  • Miglior tariffa garantita – sconto del 5% sul miglior prezzo che trovi in rete
  • Upgrade di camera gratuito (salvo disponibilità)
  • Aperitivo di benvenuto
  • Sconto del 20% sul supplemento di mezza pensione
Booking Online
Miglior Tariffa Garantita




Booking Online

Maiori e dintorni

Un crocevia di angoli di paradiso

Maiori si trova all’inizio della Costiera Amalfitana, un territorio baciato dal sole e ricco di cultura, tradizione e luoghi da scoprire.
Particolarmente favorito rispetto alle altre località della Costiera, Maiori si sviluppa su oltre 1 km di spiagge, che offrono la possibilità anche a chi non ama esplorare il territorio circostante di godere di diversi scenari e panorami.

Una territorio tutto da esplorare

 

Oltre all’attività balneare, grazie al porticciolo situato tra Punta dello Scarpariello e Punta Salicerchio, da Maiori è possibile partire con gommoni e charter boat alla scoperta dello splendido scenario della Costiera Amalfitana e raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida.
Ripercorrendo le antiche rotte di Ulisse potrete visitare anche Li Galli, l’isola delle sirene, per vivere le magiche sensazioni decantate nell’Odissea.

Il territorio della Costiera è particolarmente amato anche dagli appassionati di trekking e di mountain bike: sono numerosi infatti i percorsi indicati dal CAI, per principianti ed esperti, che da Maiori ti porteranno attraverso la Valle delle Ferriere fino ad Amalfi, l’antica repubblica marinara, passando per Minori, Ravello e tanti altri piccoli paesini caratteristici.

Culla della storia, patria di cultura e divertimento

 

Per gli amanti dell’arte degno di nota è il Festival di Ravello, evento che ogni anno nei mesi estivi riunisce i più grandi nomi dello scenario culturale internazionale, che comprende manifestazioni di musica classica, letteratura e cinema.

I più giovani e gli amanti della vita mondana troveranno invece in Positano la meta ideale per le uscite notturne: situato a soli 20 km di distanza dall’Hotel Reginna Palace di Maiori, è la meta turistica di punta della Costiera Amalfitana ed offre numerose attrazioni come negozi, ristoranti, locali e discoteche tutti affacciati sullo splendido Golfo.

Noleggiando una macchina non potrai poi perdere l’occasione di spingerti fino a Pompei, che dista circa 40 km, ad ammirare gli scavi archeologici patrimonio dell’UNESCO e meta di turisti provenienti da tutto il mondo.

Offerte Speciali